Per i luoghi scelti (molto caratteristici ma che possono ospitare un numero ridotto di persone) e per la soddisfazione di tutti (organizzatori compresi), il raduno è a numero chiuso: massimo 35 equipaggi con
precedenza nella prenotazione ai Soci IDéeSse e a chi partecipa almeno al programma di due giorni.

L'organizzazione si riserva di apportare al programma variazioni nel caso lo ritenesse opportuno.

 

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro lunedì 9 maggio contattando la
Segreteria al 333.6885238 oppure inviando un’e-mail a segreteria@ideesse.it .
Le prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento dei 35 equipaggi confermati e comunque entro lunedì 9 maggio 2011.
La prenotazione è ritenuta valida e confermata al ricevimento del pagamento della Quota di Partecipazione, riceverete un'e-mail o telefonata (per chi non usa internet) di conferma.
In caso di mancata partecipazione non è previsto rimborso.
Prenotando la vostra presenza al raduno aiuterete grandemente gli organizzatori ad allestire la migliore delle accoglienze e contribuirete alla riuscita del raduno!
Grazie per la collaborazione.

 

Come tradizione IDéeSse non vi sono costi addizionali oltre al dovuto per pernotti e pasti: si paga solo il costo vivo. In questo caso, siamo addirittura riusciti ad offrirvi a costo zero molte delle attività previste nel programma.
Qualcuno potrebbe restare -piacevolmente- sorpreso dai costi di partecipazione piuttosto contenuti, ciò è dovuto ai contributi di alcune realtà economiche della zona che hanno patrocinato l’evento dandoci la possibilità di offrirvi molte delle visite guidate a borghi e musei oltre agli omaggi che riceverete ed agli spettacoli di intrattenimento.

Il costo di partecipazione ai tre giorni dell'evento (programma completo) è di 185 euro a persona in camera doppia e comprende tutte le attività illustrate nel programma da venerdì 13 maggio alle ore 16 fino al pranzo (compreso) di domenica 15 maggio.
Inclusa la Cena di Gala, la serata danzante, il pernotto (due notti) con colazione, le visite guidate, le degustazioni e gli ingressi ai musei citati nel programma.
Non è compreso nella quota tutto quello che non è espressamente sopra indicato, il servizio bar ed extra in genere.

Chi partecipa solo ad una parte del programma, riceverà i costi sulla base dei giorni di partecipazione. Verrà accettata la prenotazione a totale discrezione degli organizzatori e secondo disponibilità.

Supplementi e riduzioni in base alla tipologia di camera
:
Per chi pernotta in camera singola l'hotel applica un supplemento di 13 euro a notte.
- riduzione del 15% per il 3° e 4° letto
- riduzione del 50 % per bambini dai 3 ai 6 anni in camera con due adulti
- riduzione del 30 % per bambini dai 6 ai 12 anni camera con due adulti
- culla da campeggio o letto per bambini da 0 a 3 anni 7 euro al giorno.

Riduzioni "menù bambini":
Pranzi e cene sono gratuiti per i bambini con meno di 4 anni è gratuito mentre quelli con meno di 11 anni pagano la metà.

La quota di partecipazione in dettaglio: (i costi si intendono per una persona adulta):
Due notti in B&B in Hotel Club & SPA Hermitage di Silvi Marina 70 euro
(Sistemazione in dbl con servizi privati, telefono diretto e TV Color)
Cena tipica abruzzese nel ristorante "Il Duomo” ad Atri 25 euro
Pranzo in Farm House “Le Magnolie” 25 euro
Merenda con degusazione del Montepulciano d'Abruzzo presso EKK 15 euro
Cena di gala all'Hotel Club & SPA Hermitage di Silvi Marina 30 euro
Pranzo in Country House “Le due Colline” 20 euro

 

L'organizzatore del "Dee sul Mediterraneo 2011" è il socio Carlo Finocchio di Giulianova, aiutato dalla moglie Carmen e da Tiziana un'amica di famiglia che (per nostra fortuna) è la titolare dell'agenzia di viaggi specializzata in itinerari turistici volti a valorizzare il territorio abruzzese: "Turismo & Dintorni".
La logistica del raduno verrà curata direttamente da Tiziana, compresi i pagamenti delle Quote di Partecipazione che, in via del tutto eccezionale rispetto alla consuetudine IDéeSse, verranno versate direttamente a Turismo & Dintorni.
Al momento della prenotazione (da effettuare contattando la Segreteria IDéeSse) vi verrà comunicato il costo del raduno in base ai giorni di partecipazione e le coordinate per il pagamento.
La prenotazione è ritenuta valida e confermata al ricevimento del pagamento della Quota di Partecipazione, riceverete un'e-mail o telefonata (per chi non usa internet) di conferma.
In caso di mancata partecipazione non è previsto rimborso.
 Scarica il depliant in PDFVai al programma